

Fatturazione
CRM
Soluzioni Odoo su misura
per la tua attività

Contatti
E molto altro...


Magazzino
Acquisti

Vendite

Verso il successo in 4 semplici passi
1
Analisi iniziale e
Raccolta requisiti
2
Sviluppo e
Configurazione Odoo
3
Formazione e
Supporto
4
Analisi e
Ottimizzazione
Step 1 - Analisi iniziale e Raccolta requisiti
Raccolta informazioni
Primo incontro conoscitivo e mappatura di tutti i processi aziendali attuali, identificando così punti di forza e criticità.
Requisiti aziendali
Definizione delle necessità aziendali e degli obiettivi strategici da perseguire, nonché i risultati attesi dall'implementazione di Odoo.
Offerta tecnico-economica
Proposta di un preventivo senza impegno della nostra soluzione di implementazione con Odoo ERP.
Step 2 - Sviluppo e Configurazione Odoo
Configurazione moduli Odoo ERP
Implementazione dei moduli Odoo scelti e sviluppo di eventuali moduli con personalizzazioni specifiche.
Migrazione dati
Pulizia e importazione dei dati aziendali esistenti dal vecchio sistema a Odoo (Clienti, Ordini, Prodotti ecc..).
Go-Live prima versione
Lancio della piattaforma Odoo implementata e affiancamento costante durante le prime fasi di utilizzo del sistema.
Step 3 - Formazione e Supporto
Formazione del personale
Formazione del personale dedicata e fornitura di guide e manuali di riferimento.
Supporto tecnico
Supporto tecnico attivo per risoluzione di bug e problematiche generiche iniziali.
Assistenza continua
Affiancamento e assistenza post-rilascio costante volto al consolidamento delle informazioni e a mettere a proprio agio il personale.
Step 4 - Analisi e Ottimizzazione
Monitoraggio prestazioni
Monitoraggio continuo delle prestazioni del sistema ed eventuali interventi di miglioramento post-implementazione.
Ottimizzazione dei processi aziendali
Analisi dell'utilizzo e suggerimenti di ottimizzazione dei processi aziendali, e raccolta periodica di feedback dagli utenti.
Aggiornamenti e nuove funzionalità
Aggiornamento e manutenzione evolutiva di Odoo ERP e valutazione di nuove funzionalità o integrazioni successive necessarie.
Domande frequenti
Il costo di implementazione di Odoo è variabile e dipende da alcuni fattori chiave: Tipologia prodotto Odoo, Infrastruttura e Configurazione.
Odoo è disponibile anche in versione Community (gratuita), e offre funzionalità di base per le piccole realtà aziendali. Questa versione open source permette di iniziare con un investimento minimo, pur con alcuni limiti rispetto alla versione Enterprise.
Ti consigliamo un preventivo personalizzato: ogni azienda ha esigenze uniche, e con un'analisi dettagliata si può definire con precisione l'investimento necessario.
Scarica la brochure completa per avere visibilità della panoramica dell'investimento.
Odoo è pensato per essere intuitivo e accessibile: un'interfaccia web chiara che si adatta facilmente alle esigenze di ogni utente.
L'approccio a un nuovo gestionale richiede sempre generalmente del tempo, tuttavia accompagnando te e il tuo team nella transizione, trasformiamo la curva di apprendimento in un'opportunità di crescita aziendale.
Odoo è un ecosistema gestionale completo che si adatta alle tue esigenze come un abito su misura.
Gestione dei clienti (CRM), Vendite, Acquisti, Contabilità, Magazzino, Fogli Ore sono solo alcuni dei moduli che Odoo può offrire alla tua realtà aziendale.
La vera forza di Odoo risiede nella sua natura modulare: puoi costruire il tuo sistema gestionale pezzo dopo pezzo, aggiungendo o rimuovendo funzionalità con la stessa facilità con cui si compone un Lego.
Vuoi scoprirne di più?
Scrivimi subito per richiedere senza impegno un'analisi sui tuoi processi aziendali attuali, e scopri come poterli migliorare con Odoo ERP.